L O A D I N G . . .

Etichette

Auroflex ha scelto di rivolgersi a tutte quelle aziende che sposano la sua stessa mission e vision, che vogliono cioè essere attrici attive di un processo di crescita etico e sostenibile. I settori merceologici abbracciati da Auroflex sono diversi, come diverse sono tra loro le aziende all’interno di ciascuno di essi, ma tra queste esiste un comun denominatore riconoscibile nella passione e nell'attenzione per il proprio lavoro e nella meticolosa ricercatezza della perfezione.

Wine, Beer & Spirits

Wine, Beer
& Spirits

Fiore all’occhiello della nostra azienda è il comparto Wine, Beer & Spirits, grazie al quale abbiamo raggiunto negli anni un elevato livello di specializzazione nella produzione di luxory labels divenendo la prima azienda nel meridione. In questo segmento di mercato la meticolosità, l'attenzione per i dettagli, la passione per il lavoro svolto, devono essere comunicati attraverso l'utilizzo di strumenti idonei a tale scopo, come ad esempio, le carte naturali o le superfici sensoriali, che conferiscono al prodotto un'emozione tattile unica; o ancora i supporti trasparenti – il no-label look - che lasciano che a comunicare siano le sfumature, le tonalità e i colori dei prodotti; ed infine i materiali metallizzati che conferiscono maggiore luminosità e brillantezza all’etichetta.

Le etichette di Auroflex, presenti sui mercati di tutto il mondo, svolgono efficacemente la loro primaria funzione: sono innovative e attraggono l'attenzione del consumatore spingendolo all’acquisto del prodotto.

Proprio per questa ragione, e specificatamente per questo settore, forniamo ai nostri clienti un'attività di supporto e consulenza, costruendo talvolta vere e proprie partnership con le agenzie di comunicazione che curano il progetto di packaging nella sua totalità.

SCOPRI DI PIÙ
Vai
Oil

Oil

Per i progetti legati al prodotto olio adottiamo le medesime tecnologie e processi di nobilitazione utilizzati per il settore del vino, soprattutto laddove l'obiettivo è quello di rendere l'etichetta particolarmente attrattiva e comunicativa.

Notevoli sono i progetti che in questo comparto abbiamo condotto e conduciamo con successo, avvalendoci di tecniche di pregio uniche, arricchite oggi dall'utilizzo di specifiche carte repellenti, anche naturali, che svolgendo la funzione di preservare l’integrità dell’etichetta al contatto con l’olio, garantiscono una corretta comunicazione anche nel circuito della ristorazione.

SCOPRI DI PIÙ
Vai
Food

Food

Data l’ampiezza dell’offerta, in continua crescita, anche i prodotti di questo settore hanno oggi la necessità di distinguersi grazie all’utilizzo di carte e lavorazioni di pregio.

In molte etichette di questo settore la tendenza è quella di utilizzare carte che richiamano la naturalità del prodotto, la lavorazione artigianale, la storia e la cultura aziendale che si celano dietro al prodotto stesso: il ricorso alle svariate tecniche di nobilitazione disponibili, infine, può conferire un indubbio appeal al prodotto sullo scaffale.

SCOPRI DI PIÙ
Vai
House & Body Care

House &
Body Care

La nostra azienda è strutturata per fornire il comparto della detergenza, settore questo caratterizzato da una più veloce rotazione del prodotto. Anche in questo caso Auroflex riesce a fornire con successo aziende di respiro nazionale, assicurando puntualità e un meticoloso controllo qualità sui prodotti presenti nei circuiti della GDO.

SCOPRI DI PIÙ
Vai
Made with by DRTADV